Vi siete mai chiesti quanto tempo viene perso dai vostri collaboratori
in azienda per reperire informazioni su clienti e documenti.
Una ricerca di McKinsey ha evidenziato che un impiegato spreca fino a 1/2 giornata a settimana nella ricerca di informazioni aziendali, solo perchè mal organizzate e/o non condivise.
Se moltiplicate per i giorni lavorativi annuali e il nr di addetti, dovrebbe farvi
capire l'importanza della questione.
Migliorare le gestione delle informazioni, non solo riduce i costi occulti,
ma permette ai vostri collaboratori di aumentare la loro produttività,
creando anche un ambiente di lavoro più sereno e organizzato.
Sicuramente è importante definire bene regole e compiti aziendali,
ma senza un applicativo software che supporti l'addetto nelle gestione delle informazioni, diventa comunque un impresa ardua per qualsiasi azienda ricordare il programma degli scadenziari con sicurezza.
Pensato per una tipologia di Utenti "non tecnici", Scadenze365 si distingue per la sua semplicità / facilità di utilizzo, nonchè per la velocità con cui l'operatore può immettere e reperire le informazioni archiviate.
La versione in Cloud che proponiamo non richiede alcuna installazione sui dispositivi aziendali e risulta pianamente accessibile da ogni device (PC, Notebook, Tablet e Smartphone) grazie alla web app che viene messa a disposizione on line.
Ogni informazione essendo centralizzata, può essere condivisa e resa stampabile con tutto il team aziendale, anche da fuori azienda, semplicemente accedendo all'applicazione con il proprio account.
Scopri nel dettaglio come sia semplice gestire tutte le informazioni della tua azienda e condividerle coi tuoi collaboratori e dipedenti col nostro programma.
(Clienti e Fornitori)
(Associabili ad ogni Azienda)
(Assegnate a ogni Utente e Condivise)
(Con Notifiche via Email / Avvisi Popup)
(Condiviso per tutta l'Azienda)
(Assistenza Post Vendita)
(con gestione Allegati Office )
(Ordinati per Categoria e Azienda)
7 Vantaggi dello Scadenziario Elettronico